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Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
La documentazione relativa è pubblicata in questa sezione.
Atti generali
Statuto di Trentino Mobilità S.p.A. Convenzione tra gli enti soci di Trentino Mobilità S.p.A Visura camerale di Trentino Mobilità S.p.A Codice etico della società Codice di comportamento dei dipendenti di Trentino Mobilità Regolamento per la selezione del personale e per il conferimento di incarichi
Oneri informativi per cittadini e imprese
Ai sensi dell' art. 1, co.1, della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., non trova applicazione l’obbligo di pubblicazione "Oneri informativi per cittadini e imprese" di cui alla presente sezione.
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Presidente Cristiano Mosca
Nomina: Assemblea dei soci 17 maggio 2019 (verbale)
Compenso: euro 15.000 / anno Curriculum vitae Dichiarazione assenza di condizioni di inconferibilità e incompatibilità 2020Dichiarazione assenza di condizioni di inconferibilità e incompatibilità 2019 Dichiarazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 e art. 3 L. 441/1982 2020Dichiarazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 e art. 3 L. 441/1982 2019 Dichiarazione relativa a cariche e incarichi 2020Dichiarazione relativa a cariche e incarichi 2019 Dichiarazione dei redditi 2019Dichiarazione dei redditi 2018 Dichiarazione dei redditi 2017 Dichiarazione dei redditi 2016Vicepresidente Elisa Bortolamedi
Nomina: Assemblea dei soci 17 maggio 2019 (verbale)
Compenso: 0 (gettone di presenza di euro 250 non corrisposto in quanto Amministratore comunale)Non sussiste l'obbligo di pubblicazione ai sensi dell'articolo 14, c. 1-bis, del d.lgs. n. 33/2013
Consigliere Donato Fanti
Nomina: Assemblea dei soci 17 maggio 2019 (verbale)
Compenso: gettone di presenza euro 250Curriculum vitae Dichiarazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 e art. 3 L. 441/1982 2020Dichiarazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 e art. 3 L. 441/1982 2019 Dichiarazione relativa a cariche e incarichi 2020Dichiarazione relativa a cariche e incarichi 2019 Dichiarazione dei redditi 2019Dichiarazione dei redditi 2018
Consigliere Roberto Pizzinini
Nomina: Assemblea dei soci 17 maggio 2019 (verbale)
Compenso: 0 (gettone di presenza di euro 250 non corrisposto in quanto pensionato)Non sussiste l'obbligo di pubblicazione ai sensi dell'articolo 14, c. 1-bis, del d.lgs. n. 33/2013
Consigliere Lorena Torresani
Nomina: Assemblea dei soci 17 maggio 2019 (verbale)
Compenso: gettone di presenza euro 250Curriculum vitae Dichiarazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 e art. 3 L. 441/1982 2020Dichiarazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 e art. 3 L. 441/1982 2019 Dichiarazione relativa a cariche e incarichi 2020Dichiarazione relativa a cariche e incarichi 2019 Dichiarazione dei redditi 2019Dichiarazione dei redditi 2018Dichiarazione dei redditi 2017 Dichiarazione dei redditi 2016
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo CESSATI dall'incarico
Presidente Alberto Ansaldi
Nomina:Assemblea dei soci 13 maggio 2016 (verbale)
Compenso: euro 20.000 / annoCurriculum vitae Dichiarazione assenza di condizioni di inconferibilità e incompatibilitàDichiarazione relativa a cariche e incarichi Dichiarazione dei redditi 2017 Dichiarazione dei redditi 2016 Dichiarazione dei redditi 2015
Consigliere Claudio Albertani
Nomina: Assemblea dei soci 13 maggio 2016 (verbale)
Compenso: 0 (gettone di presenza di euro 200 non corrisposto in quanto pensionato)Curriculum vitae Dichiarazione assenza di condizioni di inconferibilità e incompatibilità Dichiarazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 e art. 3 L. 441/1982 Dichiarazione relativa a cariche e incarichi Dichiarazione dei redditi 2017 Dichiarazione dei redditi 2016 Dichiarazione dei redditi 2015
Vicepresidente Laura Fraizingher
Nomina: Assemblea dei soci 13 maggio 2016 (verbale)
Durata dell'incarico: dimissioni presentate il 20 marzo 2018
Compenso: 0 (gettone di presenza di euro 200 non corrisposto in quanto amministratore comunale)Curriculum vitae Dichiarazione assenza di condizioni di inconferibilità e incompatibilità Dichiarazione ex art. 14 D.Lgs. 33/2013 e art. 3 L. 441/1982 Dichiarazione relativa a cariche e incarichi Dichiarazione dei redditi 2017 Dichiarazione dei redditi 2016 Dichiarazione dei redditi 2015
Presidente Cristian Pedot
Nomina: Assemblea dei soci 7 maggio 2013 (verbale)
Durata dell'incarico: 3 esercizi, fino alla Assemblea dei soci di approvazione del bilancio al 31.12.2015
Compenso: euro 20.000 / annoCurriculum vitae Dichiarazione assenza di condizioni di inconferibilità e incompatibilitàDichiarazione dei redditi 2015
Consigliere Antonio Bozza
Nomina: Assemblea dei soci 7 maggio 2013 (verbale)
Durata dell'incarico: 3 esercizi, fino alla Assemblea dei soci di approvazione del bilancio al 31.12.2015
Compenso: gettone di presenza euro 200Curriculum vitae Dichiarazione assenza di condizioni di inconferibilità e incompatibilitàDichiarazione dei redditi 2014
Consigliere Ilaria Callegari
Nomina: Assemblea dei soci 7 maggio 2013 (verbale)
Durata dell'incarico: 3 esercizi, fino alla Assemblea dei soci di approvazione del bilancio al 31.12.2015
Compenso: gettone di presenza euro 200Curriculum vitae Dichiarazione assenza di condizioni di inconferibilità e incompatibilitàDichiarazione dei redditi 2014
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Non sono mai state irrogate sanzioni di questo tipo.
Articolazione degli uffici
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Contatti
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Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Elenco degli incarichi di collaborazione e di consulenza di cui all’art. 39 undecies della Legge Provinciale n. 23/1990.
L’art. 2 comma 3 della L.P. 30 maggio 2014 n. 4, sancisce inoltre che “sono resi pubblici anche gli incarichi per la rappresentanza in giudizio, per il patrocinio dell’amministrazione, le nomine dei consulenti tecnici di parte e gli incarichi per il ricorso alle funzioni notarili; in particolare sono pubblicati gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico, la descrizione dettagliata dell’oggetto dell’incarico, la durata, il soggetto percettore, la ragione dell’incarico e l’ammontare erogato nonché l’ammontare di eventuali rimborsi a qualsiasi titolo percepiti.”
FORMAT DEL CV da produrre ai fini della pubblicazione.
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Incarico di direttore generale
Nella società non è al momento prevista tale figura.
Titolari di incarichi dirigenziali
Incarichi dirigenziali (e titolari di posizioni organizzative o in ogni altro caso in cui sono attribuite funzioni dirigenziali ai sensi art. 14, co. 1-quinquies, d.lgs. n. 33/2013).
Nel personale della società non figurano dipendenti con la qualifica di dirigente.
L'unica figura titolare di una posizione organizzativa è il direttore, inquadrato con la qualifica di quadro:
ing. Marco Cattani Curriculum vitae
I compensi attribuiti sono riportati sotto, alla voce Costo personale, Livello contrattuale QuadroDotazione organica
Personale in servizio
Categoria Totale tempo pieno tempo parziale M F M F Dirigenti - - - - - Quadri 1 1 - - - Impiegati 4 4 1 - 2 Operai 14 9 1 1 1 Costo personale
Costo complessivo aziendale del personale dipendente (media annua per livello contrattuale)
Livello contrattuale 2016 2017 2018 2019 Quadro € 70.457 € 86.747 € 91.803 € 87.992 2° livello - - € 42.183 € 42.885 3° livello € 41.450 € 32.880 € 45.169 € 43.442 4° livello € 31.582 € 32.097 € 30.981 € 34.798 5° livello € 2.254 € 16.529 € 30.107 € 14.282 5° livello tempo det. - - € 6.250 - Costo totale € 503.020 € 554.983 € 586.415 € 629.574 Tassi di assenza
Tassi di assenza trimestrali
Dati anno 2020 Dati anno 2019 Dati anno 2018 Dati anno 2017 Dati anno 2016 Dati anno 2015 Dati anno 2014 Dati anno 2013
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti
Data autorizzazione Dipendente autorizzato Oggetto Durata Compenso 11/09/2019 Enrico Valli Indagine ISPAT sulle micro imprese Fino al 27/09/2019 (impegno: 10 ore/settimana) Indeterminato 8/01/2018 Steven Pastorello Supporto ad attività di comunicazione online per azienda privata Tempo indeterminato (impegno: 3 ore/settimana) Indeterminato Contrattazione collettiva
Ai dipendenti della società è applicato il contratto collettivo nazionale del commercio (Confcommercio).
Contrattazione Integrativa
Non sono in vigore contratti integrativi a quello nazionale.
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Selezioni in corso
selezione per n. 1 impiegato a tempo determinato con mansioni di responsabile del nuovo centro di distribuzione urbana delle merci di Trento
Trentino Mobilità ricerca, per assunzione a tempo determinato, n. 1 impiegato, con mansioni di responsabile del costituendo centro di distribuzione urbana delle merci.
Il termine per la presentazione della candidatura è scaduto venerdì 11 settembre 2020 alle ore 12:30.
- avviso di selezioneLa prova scritta è fissata per il giorno 25 gennaio 2021. I candidati ammessi sono stati convocati singolarmente.
(15 gennaio 2021)Criteri e modalità
La selezione del personale è effettuata conformemente alle disposizioni del Regolamento di selezione del personale e conferimento degli incarichi.
Archivio procedure di selezione
Si riportano i dati delle selezioni già effettuate.
Agosto - ottobre 2020: selezione per n. 1 impiegato a tempo indeterminato con funzioni legali e amministrative
- avviso di selezionePrima prova di selezione (23.09.2020)
- risultati
- testo della prova con l'indicazione delle risposte corretteSeconda prova di selezione (01.10.2020)
- risultati finali dopo la prova orale e graduatoriaDipendente assunto in data 23.11.2020
Spese sostenute: 1900 euro per la commissione.Febbraio - luglio 2020: selezione per n. 1 impiegato a tempo indeterminato con funzioni legali e amministrative
- avviso di selezionePrima prova di selezione (13.07.2020)
- risultati
- testo della prova con l'indicazione delle risposte corretteLa selezione si è conclusa senza l'individuazione di alcun candidato idoneo.
Novembre 2018 - febbraio 2019: selezione per n. 1 operaio a tempo indeterminato con mansioni di Ausiliare della sosta e addetto ai parcheggi:
- avviso di selezionePrima prova di selezione (19.12.2018)
- risultati
- testo della prova con l'indicazione delle risposte corrette.Seconda prova di selezione (9-10-11.01.2019)
- risultatiEsame finale post corso di abilitazione (12.02.2019)
- risultati finali e graduatoriaUn dipendente assunto in data 1 aprile 2019.
Due dipendenti assunti in data 2 settembre 2019.
Spese sostenute: 200 euro per l'affitto aule per le prove di selezione.Marzo-aprile 2017: selezione per n. 1 impiegato a tempo indeterminato con mansioni di operatore di sportello, nonché di attività amministrativa varia:
- avviso di selezione
Preselezione sulla base del curriculum.
Risultati della preselezione
Prima prova di selezione (16.3.2017)
- risultati
- testo della prova con l'indicazione delle risposte corrette
Seconda prova di selezione (24.3.2017):
- risultati
- testo della traccia della prova
Terza prova di selezione (6.4.2017)
- risultati finali dopo la prova orale e graduatoria
Dipendente assunto in data 19 giugno 2017.
Spese sostenute: 1000 euro per la commissione; 400 euro per l'affitto aule per le prove di selezione.Agosto-dicembre 2016: selezione per n. 1 impiegato a tempo indeterminato con mansioni di referente del costituendo ufficio permessi e operatore di sportello, nonché di attività amministrativa varia:
- avviso di selezione
Prima prova di selezione (2.11.2016):
- risultati
- testo della prova con l'indicazione delle risposte corrette
Seconda prova di selezione (2.12.2016):
- risultati
- traccia della prova
Terza prova di selezione (22-27.12.2016):
- risultati finali dopo la prova orale e graduatoria
Dipendente assunto in data 25 gennaio 2017.
Spese sostenute: 1600 euro per la commissione; 400 euro per l'affitto aule per le prove di selezione.Marzo 2015: selezione per n. 1 impiegato con mansioni di segreteria, amministrazione e sportello al pubblico, a tempo pieno, contratto a tempo determinato:
- avviso
- traccia della prova pratica
Il dipendente assunto è rimasto in servizio dal 29 aprile 2015 al 31 gennaio 2016.
Per la selezione non sono state sostenute spese. -
Ammontare complessivo dei premi
Premialità
Nella società non sono previste al momento forme di incentivazione collegate ai risultati.
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Enti pubblici vigilati
La società non esercita vigilanza su enti pubblici.
Società partecipate
Trentino Mobilità è socio della cooperativa Car Sharing Trentino, con una quota di euro 10.000.
Da statuto, la cooperativa Car Sharing Trentino ha durata fino al 31 dicembre 2050.
La partecipazione non comporta alcun onere sul bilancio di Trentino Mobiità.
Rappresentanti della società negli organi di governo: dott.ssa Lorena Torresani (Consigliere di Amministrazione di Trentino Mobilità), con il ruolo di Consigliere di Amministrazione.
Trattamento economico complessivo: nessuna indennità.
Risultati di bilancio degli ultimi esercizi finanziari: Bilancio 2019 Bilancio 2018 Bilancio 2017 Bilancio 2016 Bilancio 2015 Bilancio 2014 Bilancio 2013 Bilancio 2012Amministratore della società partecipata: dott. Paolo Vergnano (in carica dal 9 maggio 2017).
Trattamento economico: nessuna indennitàProvvedimenti
Delibera del Consiglio di Amministrazione di Trentino Mobilità del 11 giugno 2009: approvazione della partecipazione alla Cooperativa Car Sharing Trentino e del relativo versamento della quota di capitale di euro 10.000.
Enti di diritto privato controllati
La società non controlla alcun ente.
Rappresentazione grafica
Trentino Mobilità <-----(quota € 10.000 - capitale € 77.850)-------> Car sharing Trentino
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Dati aggregati attività amministrativa
Pagina in preparazione
Tipologie di procedimento
Pagina in preparazione
Monitoraggio tempi procedimentali
Pagina in preparazione
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Pagina in preparazione
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In questa sezione sono pubblicati i bandi di gara e le informazioni a disposizione delle imprese che intendono stipulare contratti con Trentino Mobilità S.p.a., nonché i dati relativi all'attività contrattuale della medesima.
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Procedure in corso
Attualmente non ci sono procedure in corso
Procedure concluse
23 novembre 2020 - Servizi di presidio / controllo accessi / custodia, manutenzione del verde, pulizia dei servizi igienici e dell'area, per l'area di sosta autocaravan di via Fersina a Trento (periodo gennaio 2021 - giugno 2023)
13 ottobre 2020 - Accreditamento di agenzie immobiliari per l’affidamento del servizio di intermediazione immobiliare per la vendita o la locazione di box auto all’interno dell’autorimessa Canossiane in via Pilati a Trento - Estensione termini
Scadenza presentazione candidature: 23/10/2020
23 ottobre 2019 - Selezione per l’affidamento dell’incarico di componente dell’Organismo di vigilanza monocratico di Trentino Mobilità spa ex D. Lgs. 231/2001
Scadenza presentazione candidature: 15/11/2019
Allegato A - Capitolato - Allegato 1 al capitolato - Allegato 2 al capitolato
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Contratti 2020:
Contratti 2019:
Contratti 2018:
Contratti 2017:
Contratti 2016:
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Criteri e modalità
La società non elargisce sovvenzioni, contributi, sussidi. Può, su specifica richiesta, accettare sponsorizzazioni. Esse sono valutate ed eventualmente deliberate dal Consiglio di Amministrazione, nel rispetto di uno specifico Documento operativo del Modello Organizzativo D. Lgs. 231 adottato da Trentino Mobilità.
Atti di concessione
Corripettivi e compensi a persone, professionisti, imprese e enti privati (come previsto dalla Legge Regionale 8/2012, si pubblicano i dati anziché gli atti).
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Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo: Anno 2020: Piano industriale con budget Anno 2019: Piano industriale con budget Anno 2018: Piano industriale con budget Anno 2017: Piano industriale con budget Anno 2016: Piano industriale con budget Anno 2015: Piano industriale con budget Anno 2014: Piano industriale con budget Anno 2013: Piano industriale con budget
Bilancio consuntivo: si riportano di seguito gli atti ufficiali approvati dall'Assemblea dei soci. Anno 2019: bilancio, nota integrativa, relazione del collegio sindacale, relazione della società di revisione, relazione sulla attività 2019 (approvato dalla Assemblea dei soci dell'11/6/2020) Anno 2018: bilancio, nota integrativa, relazione del collegio sindacale, relazione sulla attività 2018 (approvato dalla Assemblea dei soci del 17/5/2019) Anno 2017: bilancio, nota integrativa, relazione del collegio sindacale, relazione sulla attività 2017 (approvato dalla Assemblea dei soci del 17/5/2018) Anno 2016: bilancio, nota integrativa, relazione del collegio sindacale, relazione sulla attività 2016 (approvato dalla Assemblea dei soci del 5/5/2017) Anno 2015: bilancio, nota integrativa, relazione del collegio sindacale, relazione sulla attività 2015 (approvato dalla Assemblea dei soci del 13/5/2016) Anno 2014: bilancio, nota integrativa, relazione del collegio sindacale, relazione sulla attività 2014 (approvato dalla Assemblea dei soci del 7/5/2015) Anno 2013: bilancio, nota integrativa, relazione del collegio sindacale, relazione sulla attività 2013 (approvato dalla Assemblea dei soci del 8/5/2014) Anno 2012: bilancio, nota integrativa, relazione del collegio sindacale, relazione sulla attività 2012 (approvato dalla Assemblea dei soci del 7/5/2013) Anno 2011: bilancio, nota integrativa, relazione del collegio sindacale, relazione sulla attività 2011 (approvato dalla Assemblea dei soci del 20/4/2012) Anno 2010: bilancio, nota integrativa, relazione del collegio sindacale, relazione sulla attività 2010 (approvato dalla Assemblea dei soci del 27/4/2011) Anno 2009: bilancio, nota integrativa, relazione del collegio sindacale, relazione sulla attività 2009 (approvato dalla Assemblea dei soci del 29/4/2010)Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Si rimanda agli indicatori economici e finanziari già contenuti nei bilanci preventivi e consuntivi di ciascun anno.
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Patrimonio immobiliare
I terreni e i fabbricati di proprietà di Trentino Mobilità sono elencati in questa tabella.
Canoni di locazione o affitto
I contratti di locazione di Trentino Mobilità sono riassunti nei prospetti che seguono:
locazioni attive locazioni passive -
Organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
Le funzioni di OIV sono attribuite al presidente dell'Organismo di vigilanza previsto dal Modello organizzativo e gestionale ex D. Lgs. 231/2001: ing. Andrea Camin
Atti dell'organo di controllo che svolge le funzioni di OIV
2019
Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione
2018
Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione
Scheda di sintesi
Griglia di rilevazione
Organi di revisione amministrativa e contabile
La revisione amministrativa e contabile (fino al 2019) è affidata al Collegio sindacale.
La revisione contabile è affidata dal 2019 ad una società di revisione.
Le relazioni al bilancio di esercizio sono pubblicate all'interno dei fascicoli di bilancio pubblicati nella sezione "Bilanci"
Corte dei conti
La società non ha mai ricevuto rilievi dalla Corte dei Conti.
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Carta dei servizi e standard di qualità
Carta della qualità di Trentino Mobilità
Class action
Non vi sono mai state azioni di questo tipo contro la società.
Costi contabilizzati
Ai sensi dell' art. 1, co.1, della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., non trova applicazione l’obbligo di pubblicazione "costi contabilizzati" di cui alla presente sezione
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Indicatore di tempestività dei pagamenti
Tempo medio pagamenti con bonifico bancario (differenza data bonifico - data fattura, periodo gennaio 2019 - settembre 2020): 38,0 giorni.
Pagamenti entro 30 giorni: 41%
Pagamenti entro 60 giorni: 90%
Pagamenti entro 90 giorni: 98%I pagamenti effettuati con addebito automatico avvengono a scadenza.
IBAN e pagamenti informatici
I pagamenti a beneficio della società possono essere effettuati sul conto corrente bancario intestato a:
Trentino Mobilità spa
presso l'istituto: Cassa di Trento, Lavis, Mezzocorona e Valle di Cembra - Banca di Credito Cooperativo
IBAN: IT 97 F 08304 01803 000002320785 -
Non applicabile.
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Prevenzione della corruzione
Relazione di rendiconto del responsabile per la prevenzione della corruzione - anno 2019Piano triennale 2020-22 per la prevenzione della corruzione Piano triennale 2020-22 per la prevenzione della corruzione - Allegato A (schede di valutazione dei processi a rischio) Modulo per la segnalazione di condotte illecite (whistleblower)Responsabile per la prevenzione della corruzione: dott. Steven Pastorello, nominato con delibera del CdA del 30 maggio 2019 (vedi estratto).
Piani degli anni precedenti
Piano triennale 2019-21 per la prevenzione della corruzione Piano triennale 2019-21 per la prevenzione della corruzione - Allegato A (schede di valutazione dei processi a rischio)Relazione di rendiconto del responsabile per la prevenzione della corruzione - anno 2018Piano triennale 2018-20 per la prevenzione della corruzione Piano triennale 2018-20 per la prevenzione della corruzione - Allegato A (schede di valutazione dei processi a rischio)Relazione di rendiconto del responsabile per la prevenzione della corruzione - anno 2017 Piano triennale 2017-19 per la prevenzione della corruzione Piano triennale 2017-19 per la prevenzione della corruzione - Allegato A (schede di valutazione dei processi a rischio) Relazione di rendiconto del responsabile per la prevenzione della corruzione - anno 2016 Piano triennale 2016-18 per la prevenzione della corruzione Piano triennale 2016-18 per la prevenzione della corruzione - Allegato A (schede di valutazione dei processi a rischio) Relazione di rendiconto del responsabile per la prevenzione della corruzione - anno 2015 Piano triennale 2015-17 per la prevenzione della corruzione Piano triennale 2015-17 per la prevenzione della corruzione - Allegato A (schede di valutazione dei processi a rischio) Relazione di rendiconto del responsabile per la prevenzione della corruzione - anno 2014 Piano triennale 2014-16 per la prevenzione della corruzione Piano triennale 2014-16 per la prevenzione della corruzione - Allegato A (schede di valutazione dei processi a rischio
Accesso civico
L'accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo.
La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile della trasparenza.
Può essere redatta sull'apposito modulo e presentata: per posta elettronica certificata all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per posta elettronica ordinaria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per posta ordinaria a Trentino Mobilità spa - via Brennero, 71 - 38122 Trento direttamente presso la sede della società in orario di sportelloRegistro degli accessi
La società non ha mai ricevuto richieste di accesso.