Insediato il nuovo Consiglio di amministrazione

Comunicazioni

Lo scorso 3 luglio l’assemblea dei soci, composta dal Comune di Trento, ente controllante, dall’Automobile Club Trento e da altri 12 Comuni del Trentino, ha nominato il nuovo Consiglio di amministrazione di Trentino Mobilità, che rimarrà in carica per tre anni, fino all’approvazione del bilancio al 31/12/2027.

Il CdA sarà guidato dalla Presidente Flavia Betti Tonini, avvocata penalista, con esperienza in compliance aziendale e componente di diverse commissioni e osservatori in ambito forense, a livello europeo e italiano.

Gli altri consiglieri sono:

– Chiara Benedetti, architetto in forza alla Provincia Autonoma di Trento e Consigliere comunale del Comune socio di Lavis, che nella prima seduta del Consiglio è stata eletta Vicepresidente;

– Renzo Bridi, responsabile privacy in una primaria azienda di software, è anche esperto di sicurezza informatica e diritto del lavoro;

– Roberto De Laurentis, imprenditore con esperienze alla guida di enti e associazioni di categoria;

– Guido Zanotti, responsabile marketing in una azienda.

Il nuovo Consiglio si propone di perseguire con efficacia gli obiettivi di consolidamento dell’attività di Trentino Mobilità e di allargamento dei servizi svolti (anche con la loro estensione a nuovi Comuni soci), cogliendo le sfide tecnologiche e ambientali che caratterizzano questi anni di rapidi cambiamenti.

Dove trovarci

Via Roberto da Sanseverino, 29 - 38122 Trento
Apri in Google Maps

Via Castelbarco, 11 – 38122 Trento
(Accesso senza barriere e parcheggio persone con disabilità)
Apri in Google Maps

Orari sportello

Lun, mar, mer: 8.30 - 12.30 | 14.00 - 16.00
Gio: 8.30 - 18.00
Ven: 8.30 - 12.30

Ultimo aggiornamento

mercoledì, 23 Luglio 2025

Dove hai incontrato maggiore difficoltà?

Difficoltà incontrate

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Aspetti preferiti

Vuoi aggiungere altri dettagli?