Permessi per persone con disabilità
L’emissione ed il rinnovo dei contrassegni per persone con disabilità residenti nel Comune di Trento vengono effettuati presso lo sportello di piazzale Sanseverino, 29 (accesso senza barriere e parcheggio per persone con disabilità in via Castelbarco, 11).
Maggiori informazioni sulla documentazione da presentare qui
La comunicazione delle targhe dei veicoli a servizio di possessori di contrassegno di parcheggio per persone con disabilità ai fini della circolazione nella ZTL del Comune di Trento può essere effettuata utilizzando il relativo modulo presente nella sottostante tabella.
I moduli relativi alla comunicazione/variazione delle targhe possono essere trasmessi anche tramite email, all’indirizzo permessi@trentinomobilita.it, unitamente a copia fronte-retro del contrassegno.
Modulo di richiesta: Contrassegni Permanenti TM_UP9 (application/pdf, 171.4 KB)
Richiesta di modulo: Contrassegni Temporanei TM_UP10 (application/pdf, 166.4 KB)
Cambio della targa associata a un contrassegno
Modulo di richiesta: Contrassegni accesso temporaneo – TM_UP14 (application/pdf, 156.38 KB)
Comunicazione della targa per il singolo accesso alla ZTL – da inviare prima dell’accesso alla ZTL o entro 72h dall’avvenuto accesso
Modulo di richiesta: Contrassegni accesso temporaneo – TM_UP16 (application/pdf, 156.38 KB)
Comunicazione della targa per l’accesso abituale alla ZTL
Modulo di richiesta: Comunicazione targhe veicoli contrassegni – (application/pdf, 162.69 KB)
Modulo di richiesta: Assistenza familiare – TM_UP17 (application/pdf, 92.45 KB)